Clash of Clans Clan i Paguri Muoviamo Guerra

Clash of Clans è un gioco da sviluppatore Supercell, conosciuto anche con il fieno giorno e ora Tree Beach. L'obiettivo è quello di costruire una fortezza e un monitor, di tutti i tipi di materie prime per rubare alle avversari online. Con queste materie prime come oro è possibile costruire muri ed Elixir, aggiornamento per la difesa o sviluppare le truppe per diventare più forte. È inoltre possibile unire un clan o impostare il proprio clan, così si può dare l'altro truppe che può utilizzare come mezzo di difesa o durante un attacco.

Con tale un clan è inoltre possibile avviare una clanwar, con cui voi con l'intero team in un arco di due giorni un altro attacco di clan. Dovrebbe la raccolta di stelle e il clan con la maggior parte vince di stelle, naturalmente, il clan war, dopo di che si otterrà grandi quantità di materie prime differenti che è possibile utilizzare per lo sviluppo del tuo villaggio.

Il gioco ottiene importanti aggiornamenti regolarmente, uno ancora maggiore rispetto agli altri.
Come Clash of Clans funziona esattamente e cosa ci aggiorna in passato tutte le srotolato la sua lettura in: scontro tra clan su Androidworld



Aggiornamento di settembre
L'aggiornamento che è rotolato fuori oggi riporta alcune nuove funzionalità al gioco. Tuttavia, è in attesa per il grande aggiornamento che sarà annunciato il 24 ottobre che il ClashCon avrà luogo. Questa conferenza di CoC ci recheremo probabilmente vedere il nuovo Municipio con livello 11, con molte altre nuove caratteristiche.
http://giochiditrucchi.net/
Gioco sul telefonino sta cominciando a sentirsi davvero rote — avete scontro tra clan e 1 milione Clash of Clans cloni. Ma uno studio vuole vedere se essi possono scuotere la formula per il successo.

Sviluppatore di giochi di JuiceBox ha già rilasciato il suo prossimo gioco, chiamato StormBorn: War of Legends, su iOS e Android in Canada e in Australia. Si tratta di una fase di testing che porterà ad un debutto nel mondo del gioco di ruolo orientato al carattere mobile. Giochi smartphone sono un business di $ 30 miliardi, e lo studio vuole afferrare un pezzo di che pur continuando a fare prodotti "con l'anima."

StormBorn è il follow-up di JuiceBox a HonorBound, che lo studio pubblicato all'inizio del 2014. Che azienda puntato HonorBound il leggendario giocatore "midcore", che è una persona che gode di complessità e profondità ma ha solo il tempo per giocare sul loro telefono cellulare, e che hanno portato a qualche successo. HonorBound fatto più di $ 7 milioni dopo l'installazione di 5 milioni. E mentre che è una lunga strada da colpi di miliardi di dollari come hit del Giappone mostro Strike e il suddetto scontro tra clan, JuiceBox amministratore delegato Michael Martinez dice che è stato solo un inizio.


Gaming è nella sua età dell'oro, e grandi e piccoli giocatori simili sono manovre come re e regine in A Game of Thrones. Registratevi ora per il nostro evento GamesBeat 2015, ott 12-Oct. 13, dove esploreremo le strategie nel nuovo mondo del gaming.
"Questo gioco prende tutto quello che abbiamo imparato con HonorBound e lo applica in modo che noi abbiamo finito con un molto meglio e gioco molto più grande," Martinez detto GamesBeat in un'intervista.

Come con HonorBound, Martinez dice StormBorn è ancora circa la produzione di un RPG con anima per piattaforme mobili, ma si tratta anche di fare quel tipo di fermo del gioco su con giocatori occidentali.

"Sappiamo RPG come un genere è estremamente efficace nei paesi asiatici," ha detto. "Puzzle & draghi e la storia dei giochi come Final Fantasy, ma non abbiamo visto quel tipo di gioco fare davvero bene in Occidente [il mobile]. E pensiamo che sia perché avete bisogno di un studio occidentale per rendere un gioco per un pubblico occidentale. Ecco cosa stiamo facendo".



E che cosa fa un RPG fantasy Western-fatto appello ai giocatori occidentali? Per JuiceBox, è tutto incentrato sui personaggi.

"Pensiamo che il franchise di gioco prossimo blockbuster sul telefonino sta per essere più basati su caratteri,", ha detto Martinez. "I giocatori avranno più di una connessione agli eroi e più di una connessione con la storia".

Martinez ammette che questo è diverso quando si tratta di generare un profitto significativo sul cellulare in questo momento.

"Negli ultimi due anni, abbiamo visto questi giochi di esercito base-edificio che domina l'app Store," ha detto. "Ma quelli utilizzare forze generiche e anonime".

Martinez crede che — nonostante il successo di Clash of Clans — ad avere un cast di personaggi che si legano davvero con la gente risponderà. JuiceBox giocato con questa idea un po ' in HonorBound. Quel gioco era tutto su raccolta eroi, ma Martinez note che il suo team può travolto il giocatore con troppe opzioni.
trucchi clash of clans
"Un grande cambiamento in questo è il numero di caratteri," ha detto. "In HonorBound, abbiamo generato oltre 1.000 caratteri per i nostri giocatori. In StormBorn, ci saranno solo 60 caratteri al momento del lancio."

Ciò significa che i giocatori costruiscono la loro squadre lentamente e deliberatamente. Significa anche che sei molto più probabile che conosce esattamente il tipo di eroe che si desidera successivamente riempire fuori i ranghi. Questo è in opposizione al Boom spiagge e dominazioni, dove le tue truppe sono superflui. Di esso anche contatore a HonorBound; perché hai così tante scelte, è difficile ottenere entusiasti di raccogliere qualsiasi uno eroe in particolare.

Se l'approccio di StormBorn suona familiare, ecco perché ha sicuramente una sfumatura di XCOM o Fire Emblem. Quelli sono entrambi i giochi dove i giocatori lentamente pezzo insieme i loro eserciti con caratteri affezionarti a — anche se Martinez sottolinea che il gioco non ha permadeath.

2 comentarii: